Il serial killer più giovane al mondo

Il serial killer più giovane al mondo

di Vittoria Petrolo

Il serial killer più giovane al mondo commise tre omicidi all’età di 8 anni.

Si chiama Amarjeet Sada nacque nel 1998 a Mushahari, in India, da una famiglia molto povera. Le informazioni sulla sua vita e sulla sua primissima infanzia sono state censurate dai tribunali per la sua età molto giovane. Una delle informazioni di cui si è certi, è che fu autore di tre omicidi nei confronti di vittime di pochissimi mesi.

La carriera criminale del bambino inizia circa nel 2006, quando uccise sua sorella più piccola e una sua cuginetta, entrambe di pochi mesi. Questo episodio destò scompiglio all’interno della famiglia di Amarjeed, che pur di evitare l’indignazione dell’opinione pubblica, decise di mascherare le due morti affermando che si era trattato di un tragico incidente. Dopo circa un anno dalla morte delle due bambine, il 2 gennaio 2007 si verificò la scomparsa della piccola Kushboo, una vicina di casa di Amarjeet di soli 6 mesi. Dopo alcune ricerche le indagini condussero proprio al giovane Amarjeet Sada, definito dai vicini un bambino piuttosto aggressivo.

Il bambino si rese da subito molto collaborativo: decise di mostrare ai vicini il campo in cui aveva nascosto la piccola Kushboo. Durante l’interrogatorio Amarjeet confessò subito l’accaduto, raccontando di aver ucciso la piccola vicina di casa colpendola con un mattone.

Durante l’interrogatorio sorrise spesso e chiese biscotti agli agenti di polizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.